Misure di sicurezza
ATTRAZIONI
- Per l’accesso alle attrazioni non è richiesta la prenotazione. Chiediamo a tutti i nostri ospiti di attenersi alle regole previste e alle indicazioni dello staff per tutelare la salute di sé stessi e degli altri.
- E’ obbligatorio indossare la mascherina quando si è a terra, sarà possibile abbassarla durante lo svolgimento dell’attività
- Biglietteria e attrazioni totalmente in luoghi aperti
- L’imbragatura va indossata evitando il contatto con la cute scoperta, è pertanto obbligatorio presentarsi con un abbigliamento idoneo
- Distanziamento sociale in luoghi di attesa e lungo i percorsi sospesi
- Accesso regolamentato
- Igienizzazione quotidiana degli spazi
- Igienizzazione continua delle attrezzature
- Dispenser igienizzante mani in diverse aree del parco e ad ogni accesso ai percorsi
- L’utilizzo del casco sui percorsi sospesi era una nostra scelta non obbligatoria, per la stagione 2021 abbiamo deciso di sospenderla momentaneamente alla luce dell’emergenza COVID-19. Eventualmente è possibile portare da casa il proprio casco.
- La fontana a spruzzi del parco di Torre Boldone al momento NON è fruibile
Sicurezza Attrazioni
PERCORSI SOSPESI E BUNGEE TOWER
- I nostri percorsi sospesi sono sicuri al 100%, grazie ad un sistema con linea vita continua e certificazione UNI EN 15567-1.
Il nostro moschettone ZAZA mantiene in sicurezza dall’inizio alla fine dei percorsi, NON è possibile sganciarlo manualmente. - Tutti i dispositivi di protezione individuale forniti ai clienti rispondono alla normativa UNI di riferimento grazie alla stretta collaborazione con fornitori leader nel settore.
- Il nostro team è composto da istruttori e soccorritori formati e qualificati secondo le direttive della legge 81/08 in materia di sicurezza nei luoghi di lavoro (formazione generale e formazione specifica) oltre che ad un modulo specifico per istruttori e soccorritori di parco avventura. Ad ogni apertura dei Parci sono presenti figure qualificate in ambito di primo soccorso e antincendio.
- Siamo membri dell’associazione PAI (Parchi Avventura Italiani)